Questa dichiarazione sulla privacy è stata aggiornata l’ultima volta il 11 Luglio 2023 e si applica ai cittadini e ai residenti permanenti legali dello Spazio Economico Europeo e della Svizzera

In questa dichiarazione sulla privacy, spieghiamo cosa facciamo con i tuoi dati che otteniamo attraverso https://www.corsimassaggionline.it. Ti consigliamo di leggere attentamente la dichiarazione. Durante l’elaborazione rispettiamo i requisiti della legislazione sulla privacy. Ciò significa, tra le altre cose, che:

  • comunichiamo chiaramente il motivo per il quale processiamo dati personali. Facciamo questo per mezzo di questa dichiarazione sulla privacy;
  • miriamo a limitare la raccolta di dati personali solo ai dati personali richiesti per scopi legittimi;
  • prima chiediamo il tuo esplicito consenso per processare i tuoi dati personali nei casi che richiedono il tuo consenso;
  • adottiamo misure di sicurezza appropriate per proteggere i tuoi dati personali e lo richiediamo anche da parti che elaborano dati personali per nostro conto;
  • rispettiamo il tuo diritto di accesso ai tuoi dati personali o di averli corretti o cancellati, su tua richiesta.

Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali dati conserviamo, contattaci.

1. Scopo, dati e periodo di conservazione

Possiamo raccogliere o ricevere informazioni personali per una serie di scopi legati alle nostre operazioni commerciali che possono includere quanto segue: (clicca per espandere)

2. Cookie

Il nostro sito web usa cookie. Per ulteriori informazioni riguardo i cookie, per favore fai riferimento alla nostra Cookie Policy

3. Pratiche di divulgazione

Comunichiamo informazioni personali se ci viene richiesto dalla legge o da un ordine del tribunale, in risposta a un’autorità incaricata dell’applicazione della legge, nella misura consentita da altre disposizioni di legge, per fornire informazioni o per un’indagine su una questione relativa alla sicurezza pubblica.

Se il nostro sito Web o organizzazione viene rilevato, venduto o coinvolto in una fusione o acquisizione, i tuoi dati potrebbero essere divulgati ai nostri consulenti e a eventuali potenziali acquirenti e saranno trasmessi ai nuovi proprietari.

4. Sicurezza

Ci impegniamo per la sicurezza dei dati personali. Prendiamo adeguate misure di sicurezza per limitare l’abuso e l’accesso non autorizzato ai dati personali. Ciò garantisce che solo le persone necessarie abbiano accesso ai tuoi dati, che l’accesso ai dati sia protetto e che le nostre misure di sicurezza vengano regolarmente riviste.

5. Siti web di terze parti

Questa dichiarazione sulla privacy non si applica ai siti web di terzi collegati tramite link sul nostro sito web. Non possiamo garantire che queste terze parti gestiscano i vostri dati personali in modo affidabile e sicuro. Vi consigliamo di leggere le dichiarazioni sulla privacy di questi siti web prima di utilizzarli.

6. Ammende riguardo questa dichiarazione della privacy.

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alla presente dichiarazione sulla privacy. Si raccomanda di consultare regolarmente questa dichiarazione sulla privacy per essere a conoscenza di eventuali modifiche. Inoltre, ti informeremo attivamente laddove possibile.

7. Accesso e modifica dei tuoi dati

Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali tuoi dati sono in nostro possesso, contattaci. Potrai contattarci usando le informazioni presenti qui sotto. Hai i seguenti diritti:

  • Hai il diritto di sapere quando i tuoi dati personali sono necessari, cosa succede ad essi, quanto a lungo verranno mantenuti.
  • Diritto di accesso: hai il diritto ad accedere ai tuoi dati personali dei quali siamo a conoscenza.
  • Diritto di rettifica: hai il diritto di completare, correggere, cancellare o bloccare i tuoi dati personali quando lo desideri.
  • Se hai domande o problemi relativi al accessibilità del sito web, per favore non esitare a contattarci.
  • Diritto di trasferire i tuoi dati: hai il diritto di richiedere tutti i tuoi dati dal controllore e trasferirli tutti quanti ad un altro controllore.
  • Diritto di obiezione: hai il diritto di obiezione verso il processo dei tuoi dati. Noi rispetteremo questa scelta, a meno che non ci siano delle basi valide per il processo.

Assicurati di segnalare sempre in modo chiaro chi sei, così da essere certi di non cancellare o modificare i dati di un una persona sbagliata.

8. Invio di un reclamo

Se non sei soddisfatto di come gestiamo (una lamentela su) il processo dei tuoi dati personali, hai il diritto di spedire un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.

9. Dettagli contatti

TAO GROUP SRL
Via G. di Vittorio, 216
53042 Chianciano Terme (SI)
Italia
Sito web: https://www.corsimassaggionline.it
Email: ti.puorgoat@oiggassamenoisseforp
Numero di telefono: +39057862772

Annesso

WooCommerce

Questo linguaggio campione include gli elementi di base su raccolta dei dati personali, la memorizzazione e la condivisione, nonché su chi è autorizzato ad accedere a tali dati. In base alle impostazioni abilitate e ai plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal nostro negozio possono variare. Ti consigliamo di consultare un legale al momento di decidere quali informazioni divulgare sulla tua informativa sulla privacy.

Durante la procedura di pagamento nel nostro negozio raccogliamo informazioni su di te.

Cosa raccogliamo e salviamo

Mentre visiti il nostro sito, tracciamo:
  • I prodotti che hai visualizzato: useremo queste informazioni per, ad esempio, mostrarti i prodotti che hai visualizzato di recente
  • Posizione, indirizzo IP e tipo di browser: useremo queste informazioni per una stima di imposte e spedizione
  • Indirizzo di spedizione: ti chiederemo di inserirlo per, ad esempio, stimare la spedizione prima che tu effettui l’ordine e per inviarti quanto acquistato!
Useremo i cookie anche per tenere traccia del contenuto del carrello mentre stai navigando sul nostro sito.

Nota: per ulteriori dettagli sulla informativa sui cookie, da qui verrai collegato alla sezione.

Quando effettui un acquisto presso di noi, ti invitiamo a fornire informazioni quali nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di carta di credito/dettagli del pagamento e informazioni opzionali sull’account, come il nome utente e la password. Useremo queste informazioni per scopi quali:
  • Ti inviamo informazioni sull’account e sull’ordine
  • Rispondiamo alle tue richieste, inclusi reclami e rimborsi
  • Elaborazione dei pagamenti e prevenzione delle frodi
  • Configura il tuo account per il nostro negozio
  • Rispetta tutti gli obblighi legali a nostro carico, come il calcolo delle imposte
  • Migliora le offerte del nostro negozio
  • Invio di messaggi di marketing, se scegli di riceverli
Se crei un account, archivieremo il tuo nome, indirizzo, email e numero di telefono: questi dati verranno poi usati per popolare la cassa nei tuoi ordini futuri. In generale conserviamo le tue informazioni finché ne abbiamo bisogno per le finalità per le quali raccogliamo e utilizziamo i dati e finché siamo legalmente tenuti a continuare a mantenerli. Ad esempio, archiviamo le informazioni sull’ordine per XXX anni per ragioni fiscali e di contabilità. Tali informazioni includono nome, indirizzo e-mail e indirizzi di fatturazione e spedizione. Archiviamo anche commenti e recensioni, se scegli di lasciarceli.

Persone del nostro team che hanno accesso

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Per esempio, sia gli amministratori che gli shop manager possono accedere a:
  • Informazioni sull’ordine quali, oggetto acquistato, data di acquisto e luogo di spedizione e
  • Informazioni sul cliente come il tuo nome, indirizzo email e informazioni di fatturazione e spedizione.
I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per aiutare a soddisfare gli ordini, elaborare i rimborsi e supportarti.

Cosa condividiamo con gli altri

In questa sezione devi elencare con chi condividi i dati e a quale scopo. Potrebbero includere, ma non limitarsi a questo, analisi, marketing, gateway di pagamento, fornitori di spedizioni e incorporazioni di terze parti.

Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a fornire servizi del negozio e per gli ordini; ad esempio —

Pagamenti

In questa sezione secondaria, devi elencare i processori di pagamento di terze parti che utilizzi per i pagamenti sul tuo negozio poiché questi potrebbero gestire i dati dei clienti. Abbiamo incluso PayPal come esempio, ma se non usi PayPal puoi rimuoverlo.

Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Durante l’elaborazione dei pagamenti, alcuni dati vengono trasferiti a PayPal, incluse le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale degli acquisti e i dati di fatturazione. Per ulteriori dettagli, consulta la privacy policy di PayPal .

Complianz | The Privacy Suite for WordPress

Questo sito web utilizza la Privacy Suite per WordPress di Complianz per raccogliere record di consenso. Per questa funzionalità il tuo indirizzo IP è reso anonimo e memorizzato nel nostro database. Per ulteriori informazioni, vedere la Dichiarazione sulla Privacy di Complianz.

WooCommerce Conditional Shipping and Payments

Conditional Shipping and Payments does not collect, store or share any personal data.

However, WooCommerce collects personal data from customers which can be used by Conditional Shipping and Payments to conditionally disable specific shipping and payment options. Please keep in mind that, depending on the context, limiting the checkout options for specific customer groups may violate laws in your jurisdiction.

Pagamento PayPal

By using this extension, you may be storing personal data or sharing data with an external service. Learn more about how this works, including what you may want to include in your privacy policy.

YITH Plugins

Questo esempio include gli elementi di base sulla raccolta dei dati personali, la memorizzazione e la condivisione, nonché su chi è autorizzato ad accedere a tali dati. In base alle impostazioni abilitate e ai moduli di estensione aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal nostro negozio possono variare. Ti consigliamo di consultare un legale al momento di decidere quali informazioni divulgare nell’informativa sulla privacy.

Cosa raccogliamo e salviamo

YITH WooCommerce Membership

Mentre visiti il nostro sito, terremo traccia di: Informazioni sulle membership alle quali appartengono gli utenti. Il report delle membership e dei prodotti scaricati dall’utente.

Persone del nostro gruppo di lavoro che hanno accesso

YITH WooCommerce Membership

Informazioni sulle membership alle quali appartengono gli utenti. Il report delle membership e dei prodotti scaricati dall’utente.

WooCommerce Shipping & Tax

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Popup Maker

Ciao,

This information serves as a guide on what sections need to be modified due to usage of Popup Maker and its extensions.

You should include the information below in the correct sections of you privacy policy.

Disclaimer: This information is only for guidance and not to be considered as legal advice.

Nota: Some of the information below is dynamically generated, such as cookies. If you add or change popups you will see those additions or changes below and will need to update your policy accordingly.

Quali dati personali raccogliamo e perché li raccogliamo

Moduli di iscrizione

Popup Maker subscription forms are not enabled by default.

If you have used them in your popups to collect email subscribers, use this subsection to note what personal data is captured when someone submits a subscription form, and how long you keep it.

For example, you may note that you keep form submissions for ongoing marketing purposes.

Testo suggerito: Se invii un modulo di iscrizione sul nostro sito, accetti che noi salviamo il tuo nome, l’indirizzo email e altre informazioni pertinenti. These subscriptions are used to notify you about related content, discounts & other special offers. You can opt our or unsubscribe at any time in the future by clicking link in the bottom of any email.

Cookie

Popup Maker utilizza i cookie per la maggior parte dei popup. La funzione principale è quella di non annoiare i tuoi utenti con lo stesso popup ripetutamente.

Ciò può comportare il salvataggio dei cookie per un lungo periodo di tempo. Si tratta di cookie non di tracciamento utilizzati solo dai nostri popup.

Below is a list of all cookies currently registered within your popup settings. These are here for you to disclose if you are so required.

Nome del cookie Utilizzo Ora pum-24914 Cookie used to prevent popup from displaying repeatedly. 1 day pum-33714 Cookie used to prevent popup from displaying repeatedly. 1 month
Testo suggerito: Utilizziamo cookie anonimi per impedire agli utenti di vedere ripetutamente lo stesso popup nel tentativo di rendere l’esperienza dei nostri utenti più piacevole pur continuando a inviare messaggi sensibili al tempo.

Analitica

Popup Maker tiene traccia in modo anonimo delle visualizzazioni e delle conversioni dei popup.

Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati

Subscriber information is retained in the local database indefinitely for analytic tracking purposes and for future export. Data will be exported or removed upon users request via the existing Exporter or Eraser. If syncing data to a 3rd party service (for example Mailchimp), data is retained there until unsubscribed or deleted.

Dove inviamo i tuoi dati

Popup Maker non invia alcuna informazione dell’utente al di fuori del tuo sito per impostazione predefinita. If you have extended our subscription forms to send data to a 3rd party service such as Mailchimp, user info may be passed to these external services. These services may be located abroad.

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Popup Maker

Ciao,

Queste informazioni servono come guida su quali sezioni devono essere modificate a causa dell’uso di Popup Maker e delle sue estensioni.

Dovresti includere le informazioni di seguito nelle sezioni corrette della tua privacy policy.

Disclaimer: Queste informazioni sono soltanto una guida e non devono essere considerate un consiglio legale.

Nota: Alcune delle informazioni sottostanti come i cookie sono generate dinamicamente. Se aggiungi o modifichi i popup, vedrai queste aggiunte o modifiche qui sotto e di conseguenza dovrai aggiornare la tua policy.

Quali dati personali raccogliamo e perché li raccogliamo

Moduli di iscrizione

I moduli di iscrizione di Popup Maker non sono attivati di default.

Se li hai utilizzati nei tuoi popup per raccogliere abbonati e-mail, utilizza questa sottosezione per annotare quali dati personali vengono acquisiti quando qualcuno invia un modulo di iscrizione e per quanto tempo li conservi.

Per esempio, puoi notare che vengono conservati i moduli inviati per scopi di marketing in corso.

Testo suggerito: Se invii un modulo di iscrizione sul nostro sito, accetti che noi salviamo il tuo nome, l’indirizzo email e altre informazioni pertinenti.

Queste iscrizioni sono usate per notificarti su contenuti correlati, sconti ed altre offerte speciali.

In futuro, potrai scegliere o annullare l’iscrizione in qualsiasi momento, cliccando sul link in fondo a qualsiasi e-mail.

Cookie

Popup Maker utilizza i cookie per la maggior parte dei popup. La funzione principale è quella di non annoiare i tuoi utenti con lo stesso popup ripetutamente.

Ciò può comportare il salvataggio dei cookie per un lungo periodo di tempo. Si tratta di cookie non di tracciamento utilizzati solo dai nostri popup.

Di seguito è riportato un elenco di tutti i cookie attualmente registrati all’interno delle tue impostazioni popup. Questi sono qui per te nel caso vuoi divulgarli.

Nome del cookie Utilizzo Ora pum-24914Cookie used to prevent popup from displaying repeatedly.1 daypum-33714Cookie used to prevent popup from displaying repeatedly.1 month

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Analitica

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Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati

Le informazioni sull’iscritto vengono conservate nel database locale a tempo indeterminato per scopi di monitoraggio analitico e per l’esportazione futura.

I dati potranno essere esportati o rimossi su richiesta degli utenti attraverso le relative funzioni di esportazione o rimozione.

Se si sincronizzano i dati con un servizio di terze parti (per esempio Mailchimp), i dati resteranno conservati lì fino alla cancellazione dell’iscrizione o dell’eliminazione.

Dove inviamo i tuoi dati

Popup Maker non invia alcuna informazione dell’utente al di fuori del tuo sito per impostazione predefinita.

Se hai utilizzato i nostri moduli d’iscrizione per inviare dati a un servizio di terze parti come Mailchimp, le informazioni dell’utente potrebbero essere trasmesse a questi servizi esterni. Questi servizi possono essere localizzati all’estero.